Serigrafia personalizzata
Bicchieri e calici serigrafati
Il bicchiere serigrafato è un ottimo strumento per la promozione del marchio di ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, discoteche e locali. La stampa serigrafica su vetro risulta particolarmente visibile e vivida nella memoria, grazie ai colori vivaci, tipici di questa tecnica.
Il calice serigrafato è indicato per ristoranti, cantine, aziende vitivinicole, feste e sagre, così come sui bicchieri per liquori che insieme alla bottiglia formano una simpatica composizione colorata.
Oltre ai calici e bicchieri personalizziamo con serigrafia diversi altri articoli del nostro ampio catalogo, per attività commerciali e grossi quantitativi abbiamo una produzione dedicata al settore HO.RE.CA
Come funziona la personalizzazione dei bicchieri con serigrafia?
La serigrafia è una tecnica di stampa che avviene tramite l’utilizzo di colori vetro-ceramici i quali vengono fusi ad alte temperature rendendo il colore vetrificato e indelebile ai ripetuti lavaggi in lavastoviglie.
Quanti colori si possono ottenere con la stampa serigrafica?
Con la serigrafia possiamo ottenere da un colore alla quadricromia. Per verificare la fattibilità tecnica inviaci tramite i nostri contatti il logo, il nome, la grafica o la decorazione da utilizzare per i bicchieri o calici serigrafati.
Qual è la convenienza della stampa serigrafata?
La stampa serigrafica personalizzata può essere fatta su quasi tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo ed a differenza dell’incisione laser è a colori. Anch’essa offre un’ottima resistenza termica e meccanica dovute all’uso quotidiano ed a frequenti lavaggi in acqua calda.
L’estensione di stampa può arrivare anche a 360 gradi, a differenza dell’incisione laser che ha una decolorabilità limitata.